Passa ai contenuti principali

Vedere i dati di Google Analytics nel tuo account AdWords

Google® Adwords®

Google ha messo a disposizione degli account adwords la possibilità di vedere le statistiche di Google Analytics per avere maggiori dati di anailidella pubblicità.
I dati che possono essere importai sono:
  • Frequenza di rimbalzo: praticamente le persone entrano, vedono la pagina del tuo sito ed escono subito
  • Tempo medio di durata della visita
  • Pagine / Visita: il numero medio di pagine visualizzate per visita 
  • %le Nuove visite: la percentuale di nuove visite (da parte di persone che non avevano mai visitato il tuo sito prima) 
Queste statistiche servono per capire se la campagna ha appeal nei confronti del visitatore.
Sulla guida il nostro amico "Dan" che è preso come esempio di inserzionista si accorge che due gruppi di annunci di una stessa campagna hanno risultati differenti.
Se il CTR (ossia il rapporto fra click e impressioni) è alto ma è alta anche la frequenza di rimbalzo, di sicuro le parole chiave non sono adatte a raggiugere le persone giuste.

Per saperne di più....
Vedere dati di Google Analytics nel tuo account AdWords - Guida di AdWords

Commenti

Post popolari in questo blog

install language on osTicket

this simple guide aims you to install and configure your language on osTicket i written this guide based on forum post http://osticket.com/forum/discussion/76252/installing-language-pack

Ubuntu: La propria installazione di python è danneggiata. Correggere il collegamento simbolico «/usr/bin/python».

Questa è un problema, soprattutto se si vuole aggiornare la distribuzione.+ Dì la verità: hai pacioccato con le versioni di python vero? Volevi usare la 3.5 e non 2.7 e così hai aggiunto alternatives o manipolato il symlink. No? io si. Così in fase di aggiornamento mi sono bloccato. Allora per risolverlo ecco la soluzione: elimina tuttle le eventuali alternative : sudo update-alternatives –remove-all python crea il symlink alla 2.7 sudo ln -s /usr/bin/python3.5 /usr/bin/python aggiorna i permessi: sudo chmod 7777 /usr/bin/python Ora funziona tutto. La soluzione l’ho scovata qui: https://askubuntu.com/questions/448926/do-release-upgrade-python-install-is-corrupted